chi siamo

il Punto di riferimento per la tua casa

dal 1981 a vigevano

La Superedil Nasce nel 1981 dall’ idea di un giovane geometra Renato, intenzionato a continuare ad approfondire quanto imparato nella ditta artigianale di posa del padre Antonio. Dall’ unione dei 2 punti vendita di Gropello e Vigevano nel 2006 viene costruita l’attuale sede a Vigevano in viale Industria 42, moderna struttura di 1500 mq con un esposizione di oltre 700 mq. Nello stesso anno entra a far parte della società il figlio Simone, laureato in Architettura e produzione edilizia, che andrà ad ampliare le competenze e i servizi offerti.
superedil

Responsabilità ambientale

Nel suo piccolo Superedil è impegnata attivamente sui temi della salvaguardia ambientale.
Grazie ad un impianto fotovoltaico di 262 mq l’azienda produce energia pulita ed evita l’emissione di CO2 nell’ ambiente.
Dalla sua attivazione l’ impianto fotovoltaico produce ogni anno 38 MWh di energia elettrica, con i quali vengono alimentati tutti i punti luce a risparmio energetico a led dello showroom, ed evita l’emissione di 19 tonnellate/anno di CO2 nell’aria.
Inoltre Superedil si avvale solo di fornitori che sono da anni impegnati nella ricerca e sviluppo di cicli produttivi sempre meno impattanti a livello ambientale. Lo dimostrano le numerose certificazioni e riconoscimenti, nazionali ed internazionali, che caratterizzano i prodotti trattati.